IMMOBILI AD ALTO VALORE

il nostro è un impegno
continuo per dare valore nel
tempo alla tua casa

I Nostri valori

  • URBANISTICA

    Un buon progetto parte dal sole.

    Si parte dalla ottimale esposizione, luminosa e termica; l’apporto energetico più importante è quello naturale! ABSOLUTEHOME inserisce i propri progetti abitativi nelle aree che garantiscono la migliore esposizione luminosa; orienta le sagome architettoniche sull’asse Nord-Sud; le abitazioni godono di una doppia esposizione, l’una ad Est l’altra ad Ovest.


    Servizi e collegamenti sono fondamentali per la vivibilità della propria casa; ABSOLUTEHOME sceglie aree ben integrate nel tessuto urbano. Spazio, luce e verde qualificano le parti comuni in tutti i nostri progetti.




    DESIGN & QUALITÀ

    Spazi da abitare.

    Design innovativi definiscono spazi interni per un’ottima vivibilità degli ambienti; la razionalizzazione degli spazi interni è massima anche grazie all’assenza dei tradizionali radiatori.


    Esperienza delle maestranze, concretezza dei nostri tecnici, fornitori qualificati, materiali di capitolato di alto livello sono le caratteristiche dei prodotti ABSOLUTEHOME.

  • SICUREZZA & RESPONSABILITÀ

    Le nostre strutture.


    Tecniche e tradizioni costruttive ABSOLUTEHOME vanno ben oltre la normativa vigente per gli edifici ricadenti in zona sismica; le strutture sono certificate da advisor esterni e garantite da primarie compagnie assicurative nazionali.



    Isolatori Sismici.


    La tecnologia che protegge dal sisma gli edifici e le persone che ci vivono; l’utilizzo di isolatori sismici permette la riduzione delle sollecitazioni dinamiche sulle strutture portanti degli edifici durante un terremoto. Utilizzando gli isolatori sismici si progetta una struttura che rimane in campo elastico anche durante i terremoti più violenti e conserva integre le capacità dissipative di energia offerte dalla duttilità. Questa tecnica coinvolge la protezione dal sisma nella sua globalità: non solo si prevede che l'edificio non debba crollare (salvare vite umane), ma si preservano intatte le strutture, i tamponamenti, gli impianti, ecc.



  • DOMOTICA

    La casa intelligente
    che migliora la qualità della vita.


    Tante soluzioni controllabili da un unico punto: una supervisione centralizzata attraverso eleganti touch screen semplici ed intuitivi per ottimizzare i consumi energetici, controllare chi suona alla vostra porta, regolare il clima e l’illuminazione, movimentare le tapparelle, inserire o disattivare il sistema di antintrusione, visionare telecamere o gestire la diffusione sonora; tutto questo anche da remoto attraverso app dedicate per il tuo smartphone, tablet o pc. Con un sistema domotico aumentano le performances della tua casa.



  • La tua casa a portata di mano, con la nostra domotica versatile.



    Le soluzioni offerte sono ampie e possono essere incrementate nel tempo per assecondare le esigenze in continuo divenire. Un impianto domotico infatti può essere realizzato inizialmente con funzioni minime per poi aggiungerne di nuove, in base alle sopravvenute necessità.

  • AMBIENTE, TECNOLOGIA E RISPARMIO

    Classe Energetica “A”.

    ABSOLUTEHOME realizza immobili in Classe Energetica “A”; utilizza fonti rinnovabili (energia solare, pompe di calore, sistemi di cogenerazione ad alto rendimento) che integra con le tecnologie più adatte ai contesti del territorio. Il benessere si accompagna alla riduzione delle emissioni di Co2 nell’atmosfera.



    Si parte dall'isolamento.

    Ogni abitazione è realizzata con materiali isolanti, calcestruzzo cellulare, laterizi, serramenti, doppi vetri basso-emissivi e ogni altro elemento che migliora le prestazioni termo-acustiche e riduce le dispersioni di calore. Particolari accorgimenti tecnici, aumentano la coibentazione acustica tra diversi appartamenti ed i diversi piani dei fabbricati.



    Innovazione Tecnologica:
    estate e inverno a costi più bassi.

    I sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pannelli radianti, garantiscono un basso consumo energetico ed un basso impatto ambientale; il calore si diffonde in maniera omogenea. D’estate l’effetto “cantina”. Gli impianti sono centralizzati di ultima generazione; si compongono di macchine termiche ad altissima efficienza impiegate a bassa temperatura. Il sistema di contabilizzazione del calore consente di utilizzare l’impianto centralizzato come se fosse autonomo, garantendo un reale risparmio economico. Ogni singolo ambiente delle abitazioni è dotato di gestione autonoma delle temperature.